CI VEDIAMO A SETTEMBRE, Il Parco Paranoico

//CI VEDIAMO A SETTEMBRE, Il Parco Paranoico

CI VEDIAMO A SETTEMBRE, Il Parco Paranoico

Cari paranoici lettori, care paranoiche lettrici,

il PARCO PARANOICO prenderà le sue meritate (permetteteci!) ferie estive e tornerà, ancora più ricco di contenuti e spunti di riflessione, a Settembre.

PicsArt_05-27-04.12.26Questo spazio esiste, più o meno, da 9 mesi, ma crediamo di aver fatto il meglio che era nelle nostre possibilità in così poco tempo! Più di centocinquanta articoli, una sessantina di recensioni di vari album musicali, inoltre, con la rubrica “Centri Di Gravità” abbiamo cercato di emozionarvi ed emozionarci con la musica e le parole, i fatti e le leggende, di grandi band della storia e speriamo di potervi emozionare ancora di più in futuro.

Siamo soddisfatti per il buon riscontro di lettori monitorato sul sito, più di diecimila in soli nove mesi! Non era affatto scontato! E non era semplice, iniziando da zero, da perfetti sconosciuti, con la concorrenza e lo stimolo dato da centinaia di pagine e portali, più o meno noti, simili al nostro. Tra i lettori, spesso è accaduto che ci siano stati gli stessi artisti, i quali hanno apprezzato e condiviso i nostri link sulle loro stesse paginePicsArt_04-11-01.46.05 ufficiali o ci hanno lasciato qualche parola in privato.

Grazie a tutti.

Siamo contenti di ciò che è stato fatto di buono e del vostro riconoscimento, ma siamo contenti ancor di più delle critiche, perché son solo le critiche a tenerti sveglio, a farti superare i tuoi limiti ed a spingerti a donare un prodotto migliore!

Sì, donare… perché ci teniamo a ribadirlo ancora una volta: il PARCO PARANOICO è totalmente auto-finanziato, non ci sono pubblicità, non fa pubblicità a nessuno, non stringe accordi di alcun tipo, non cerca benefit, è uno spazio libero, in cui qualsiasi lettore può trasformarsi in autore. Basta che ci contatti e ci proponga le sue idee e/o i suoi articoli.

Scriveteci, se volete, sulla nostra pagina facebook, su twitter, commentate i nostri articoli, mandateci messaggi tramite il nostro sito o tramite la nostra email [email protected]!

Un abbraccio.

Buone Vacanze.

A presto.

Un’ultima cosa abbiamo pensato di omaggiare, con il nostro ultimo articolo, un grande del cinema, recentemente scomparso, Bud Spencer, con un film mitico, capace sempre, anche a distanza di anni, di rubarci un sorriso: “Lo Chiamavano Trinità”!

Per l’articolo completo clicca il seguente link:

http://paranoidpark.it/2016/07/21/lo-chiamavano-trinita-di-e-b-clucher/

PicsArt_07-10-08.42.28

By | 2017-08-01T20:40:27+00:00 luglio 21st, 2016|Uncategorized|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment