Michele Sanseverino è poeta, scrittore e ingegnere elettronico.
Creatore della webzine di approfondimento musicale Paranoid Park (www.paranoidpark.it) e collaboratore della webzine IndieForBunnies (www.indieforbunnies.com), intreccia analisi critica e sensibilità letteraria in uno sguardo che attraversa musica, poesia e cultura contemporanea.
Nel 2025 ha pubblicato la raccolta di poesie "Poesie senza parole: cartografie di un lato nascosto", opera che esplora le zone d’ombra e le risonanze interiori del vivere. Nel 2026 è la volta di "Il covo dei giorni dispari: poesie dal margine dei poeti estinti", per chi non si risonosce nei giorni uguali agli altri.
Nel 2025 ha pubblicato l'antologia "Cronache Dal Parco Paranoico: Canzoni, Visioni e Futuri Mai Nati", articoli tratti dalla webzine Paranoid Park che ripercorrono il nostro cammino dalla fine della pandemia ad oggi.
Inoltre: "Ultravioletto: riedizione fluida" e "Frammenti di tempesta: riedizione fluida"
Il covo dei giorni dispari: Poesie dal margine dei poeti estinti
"Il covo dei giorni dispari: Poesie dal margine dei poeti estinti", la raccolta di poesie di Michele Sanseverino, è ora disponibile a questo link.
Per chi non si riconosce nei giorni uguali agli altri. Per chi continua a cercare la bellezza tra le rovine. Per chi sa che, anche nei tempi più sterili, le parole possono ancora diventare un atto di resistenza.
I libri di Michele Sanseverino
Questo slideshow richiede JavaScript.
Cronache Dal Parco Paranoico: Canzoni, visioni e futuri mai nati
"Cronache Dal Parco Paranoico: Canzoni, visioni e futuri mai nati", storie di musica narrate da Michele Sanseverino, è ora disponibile a questo link.
Opere di speranza che fanno esplodere il cuore, per un mondo che è sempre più alieno, insensibile e distaccato
Comments are closed.