giovedì, Aprile 25, 2024
Il Parco Paranoico

Non Nel Mio Nome, Not In My Name

Mik Brigante Sanseverino Giugno 16, 2023 Playlist Nessun commento su Non Nel Mio Nome, Not In My Name

Ed anche oggi, ed anche in questi giorni, purtroppo, ci siamo fatti abbindolare dal solito ritmo politico, dalla sua retorica a buon mercato, colpiti al cuore da quel potere mediatico ed economico, al quale sotto, sotto ci piace fare le fusa.

Tutto il doveroso rispetto, sia chiaro, dinanzi al mistero della morte, ma non accettiamo nessuna santificazione televisiva, nessuna beatificazione a reti unificate, nessun lutto nazionale imposto – come estremo atto di arroganza e di prepotenza – a tutti coloro che, in questo paese, hanno sempre rispettato la legge e difeso i valori sui quali si fonda la Repubblica.

Il veleno di questo ennesimo, caotico, ipocrita, massificante e nauseante bunga-bunga mediale non annienterà e non svilirà il nostro spirito critico e la nostra intelligenza, immobilizzando, in un’enorme e micidiale bugia, ogni stimolo elettrico dei nostri neuroni, ogni percezione dei nostri sensi, ogni barlume di verità.

Noi non vogliamo appartenere a questa favola malata e sessualmente morbosa che ci costringe a sprofondare, sempre più, in uno schema opportunistico di cialtroneria, di illegalità, di superficialità e di bieco materialismo, arrivando a mercificare, in maniera sistematica, i corpi, le anime, i pensieri e i sentimenti delle persone, dei giovani, degli studenti, delle donne, dei pensionati, dei lavoratori e delle lavoratrici di questo nostro paese.

Noi diciamo NO a tutto questo.

E soprattutto vadano a lavorare e a legiferare, piuttosto che fermarsi ed oziare per questi 7 giorni di finti piagnistei di regime.

#NotInMyName #NonNelMioNome

Buon ascolto, ecco la nostra playlist a tema…

ed ancora ed ancora ed ancora…

Like this Article? Share it!

About The Author

Michele Sanseverino, poeta, scrittore ed ingegnere elettronico. Ha pubblicato la raccolta di favole del tempo andato "Ummagumma" e diverse raccolte di poesie, tra le quali le raccolte virtuali, condivise e liberamente accessibili "Per Dopo la Tempesta" e "Frammenti di Tempesta". Ideatore della webzine di approfondimento musicale "Paranoid Park" (www.paranoidpark.it) e collaboratore della webzine musicale "IndieForBunnies" (www.indieforbunnies.com).

Comments are closed.